La Parola di YAHWEH; SHABBAT-SABATO, ed è anche SABATO annuale; Ricordiamo i giorni dei Pani Azzimi: 16 Aprile al 22 Aprile 2022 - [Dal Movimento del Nome di Yahweh Elohim (Dio) nel Mondo.]
28-03-2021 / 04-04-2021 - eventi
Dom
28
Mar 2021
Pane Azzimo (Vuole dire senza lievitare), simbolo della purezza, pane con lievito, simbolo del peccato
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI CELEBRANO YAHWEH (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)
Dal 16 Aprile fino al 22 Aprile 2022 siamo nei giorni dei pani AZZIMI: ricordiamo i nostri peccati da eliminare dalla nostra vita.
Yahshua ci permette, chi crede in lui il perdono dei nostri peccati.
La festa degli Azzimi, detta la Pasqua, si avvicinava; e i capi dei sacerdoti e gli scribi cercavano il modo di farlo morire, poichè temevano il popolo.
Luca 22:1,2
Siate forti e coraggiosi, non abbiate paura, non spaventatevi di loro, perchè Yahweh , il tuo Elohim, è colui che cammina con te.
Deuteronomio 31:6
Mai solo, perchè sei con Me
Quando si è piccoli si guarda il mondo con altri occhi, con l'innocenza data da quella tenera età. (così è stato per storia raccontandomi da un mio amico)
Ma così era per lui; ma qualche anno dopo si accorso che non riusciva a comunicare con le altre persone, parlava solo con i suoi genitori, non aveva amici e non riusciva a fare amicizia con nessuno.
Si vergognava, non sapeva cosa dire, come comportarsi, si sentivo tremendamente a disagio. Era sempre solo, e anche a scuola non partecipava mai a nessuna attività. Si sentiva isolato e sembrava che nessuno si accorgesse di questo suo disagio. Passava il tempo e all età d diciotto anni conobbe una ragazza che dopo sei anni divenne sua moglie. Hanno avuto due bambini bellissimi, ma l'esperienza più bella è avvenuta all'età di ventinove anni: ha fatto un incontrato che ha cambiato la sua vita.. Ha conosciuto Yahweh! Tutte le sue paure , le sue insicurezze sono andate vie, ha compreso che nè adesso nè mai era stato solo, perchè Yahweh è sempre stato con lui; (con tutti coloro che lo incontrano nella vita) lo ha guidato, lo ha protetto, ha guarito il suo cuore. Oggi a 70 anni, e si può dire che è un uomo forte, sicuro felice, un uomo che ha cambiata completamente la sua vita con una famiglia felice. Mi ha detto ho avuto ciò che avevo sempre desiderato. Anche se i problemi arrivano adesso li affronto con il sorriso sulla sua bocca, perchè Yahweh ELOHIM e con lui, con me e con tutti coloro che lo accettano nella l'ora vita; e si può essere sicuro che Lui non ti lascerà mai. (Questo amico non è in Italia ma è di un amico che vive in America, in Giorgia)
Yahweh vi benedica e vi protegga.
AlleluYah SHALOM