Lui Yahshua ha distrutta la morte: 01 Gennaio 2025
01-01-2025 - eventi
Mer
01
Gen 2025
Yahshua è Risuscitato dalla morte
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]
(Siii, Yahshua ha distrutta morte, è ci ha donata la vita eterna, parole del Vangelo di Yahshua.)
L'apparizione del Salvatore nostro Mashia Yahshua ha distrutta la morte e ha messo in luce la vita ... mediante il vangelo.
2 Timoteo 1:10
Per molti la morte è un argomento tabù: si evita di parlarne, finchè non ci si ritrova di fronte alla dura realtà del decesso di un familiare o di un conoscente. Soltanto allora ci si sente "costretti" a considerare l'argomento. Oggi le persone non sono diverse rispetto alle generazione passate, perchè da sempre è difficile accettare il fatto che la morte, prima o poi, tocchi a ognuno di noi. La ricerca dell'immortalità risale alla notte dei tempi.
Il versetto di oggi, dunque, è una bellissima notizia per chi ama la vita e vorrebbe vivere in eterno. Tuttavia, la vita è l'immortalità di cui si parla qui non sono appannaggio di tutti, ma solamente di chi riconosce il Messia il proprio Salvatore. Questo è il vangelo: la buona notizia che è stato Yahshua, con la propria morte e risurrezione, a pagare il prezzo del peccato e a distruggere la morte. Pertanto, chi spera di ottenere il perdono di YHWH Elohim offrendogli "buone opere" come prezzo per i propri peccati, avrà una bruttissima sorpresa!
YHWH ci benedica ad aprire il nostro cuore alla verità Biblica, affinchè la Sua Parola ci potrà fare comprendere la Sua volontà.
SHALOM.