LA Parola di YHWH per Oggi: 07 Novembre 2022
06-11-2022 / 07-11-2022 - eventi
Dom
06
Nov 2022
Yahshua prega il Padre Yahweh, e si sottomette alla Sua volontà
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI CELEBRANO YAHWEH: - (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)
[Yahshua rispose: La Mia dottrina non è Mia, ma di Colui che Mi ha mandato.]
Giovanni 7:16
(LA SOTTOMISSIONE DI YAHSHUA AL PADRE)
La sottomissione, che Yahshua ha vissuto nei confronti di YHWH ELOHIM Padre, e stata totale E una sottomissione che ha avuto inizio nel Cielo, quando ha accettato della creazione, quando Yahshua ha accettato di realizzare il progetto del Padre fino alla fine quello per la salvezza di ogni uomo (quindi: anche per la mia salvezza!), rendendosi disponibile a scendere sulla terra e incarnarsi attraverso una donna Miryam, e poi al sacrificio estremo in carne alla tortura, alla morte.
Questa sottomissione è proseguito (come ho accennato prima) poi fino al Getsemani, quando disse (non la Mia ma la Tua volontà sia fatta!) e alla morte su un polo di tortura.
E una sottomissione che ha coinvolto anche (la dottrina esposta da Yahshua, cioè tutto l'insieme dei Suoi insegnamenti. Infatti non c'è nulla di quello che Yahshua ha fatto e ha detto che non sia stato frutto di un'intima e reale comunione con il Padre. E, anche in questo, Egli ci ha lasciato un esempio.
Dovremmo ogni giorno chiederci se quello che facciamo e diciamo è in sintonia con la guida che il Padre Yahweh, ci insegna attraverso Yahshua Suo Figlio, e tutta la Bibbia come ci insegna che ha fatto Yahshua, facciamo sempre il desiderio dello Spirito Santo che vuole esercitare sulla vita di ognuno di noi che è la Sua Parola.
Yahweh benedica tutti coloro che non seguano un uomo che fa la volontà di satana, ma la Sua Parola che è la Bibbia, che è unica Spirata dallo Spirito Santo di ELOHIM.
AlleluYah SHALOM
DATI GEOGRAFICI
Regione: Campania
Provincia: Avellino
Comune: Roccabascerana
Provincia: Avellino
Comune: Roccabascerana