LA PAROLA DI YAHWEH ELOHIM PER OGGI: 26 Aprile 2020 - [Dal MOVIMENTO DEL NOME DI DIO NEL MONDO]
25-04-2020 / 26-04-2020 - eventi
Sab
25
Apr 2020
Yahshua tra i malfattori, in verità non c´è stato sulla terra un uomo giusto che ha ubbidito a Yahweh Suo Padre
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI CELEBRANO YAHWEH (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)
[ ´´Contato fra i malfattori´´!]
Il Messia, entrando nel mondo, disse:(nel rotolo del libro di Isaia è scritto di me) ´´...Ecco, vengo per fare, o Yahweh, la Tua volontà´´.
Ebrei 10:7
è stato contato fra i malfattori... Egli ha portato i peccati di molti e ha interceduto per i colpevoli.
Isaia 53:12
Quando Yahshua fu messo sul polo di tortura fra due malfattori si è compiuta una profezia: ´´è stato contato fra i malfattori´´. Quei malfattori avevano infranto le leggi del paese e i comandamenti di YAHWH; e Yahshua è stato considerato uno di loro, anzi, sul palo gli è stato assegnato addirittura il posto centrale, come se fosse il più colpevole!
Yahshua, un trasgressore dei comandamenti di YAHWH.?
In verità sulla terra non c´è mai stato un uomo che abbia ubbidito a Elohim come Lui. Egli era venuto nel mondo con lo scopo preciso di fare la volontà di Elohim Suo Padre. Elohim era tutto per lui, la Sua volontà dettava tutta la Sua condotta. ´´Io opero come il Padre mi ha ordinato´´, ha affermato (Giovanni 14:31). Tutti i Suoi pensieri e tutti i Suoi atti dimostravano ubbidienza, dedizione e amore per Elohim. Ma gli uomini non hanno esitato a ´´contarlo´´ fra quelli che praticano il male e che non tengano affatto conto di Elohim e della Sua volontà...
Per il cuore sensibile di quell´Uomo perfetto, che sofferenza dev´essere stata, che umiliazione, che profonda ingiustizia!
Poichè mai ha accettato quel posto?
Perchè YAHWH non è intervenuto?
Non aveva forse proclamato: ´´Questo è il mio Figlio diletto, nel quale mi sono compiaciuto´´ (Matteo 17:5)?
Il motivo è che sulla terra vi erano degli uomini come me e come voi, peccatori, gente che non si preoccupava della volontà di YAHWH, trasgressori delle Sue leggi, disubbidienti... E Yahshua volontariamente si è messo, al posto nostro, sotto quel del giudizio di YAHWH che noi avremmo meritato per le nostre colpe, affinchè fossimo salvati per l´eternità!
´´Noi abbiamo conosciuto l´amore che YAH, ha per noi, e vi abbiamo creduto, Elohim è amore´´ (1 Giovanni 4:16).
YAHWH vi benedica.
AlleluYah SHALOM
(Servitore di YAHWH Elohim)