La Parola di Yahweh per Oggi: 11 Gennaio 2022
10-01-2022 / 11-01-2022 - eventi
Lun
10
Gen 2022
Davide si sottomette a Dio
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]
O Yahweh, io ho detto: ''Tu sei il mio Dio''. I miei giorni sono nelle Tue mani.
Salmo 31:14,15
Questa è l'affermazione del salmista. Ma tu potresti forse dire: ''I miei giorni dipendano da me, sono io che decido, non ho bisogno di nessuno e tantomeno di Dio! E poi Dio è solo un'illusione per chi è debole e non sa come farsi strada nella vita!!''.
Se la pensi così, e in effetti è opinione di tanti, ecco un buon giorno per riflettere sulle parole del versetto di oggi, che sono state pronunciate addirittura da un re. Davide, è così che si chiamava, non era affatto un debole, una persona che, non avendo altre risorse, si rivolgeva a Dio come ultima spiaggia. Al contrario, in quanto re, egli aveva un esercito ai suoi ordini ed era un guerriero molto in gamba, che vantava numerose vittorie; la sua capacità e il suo coraggio li aveva dimostrarti fin da giovanissimo affrontando un uomo valorosissimo e dalle dimensione corporee fuori del comune!
Ma questo uomo tanto in gamba riconosceva che al suo fianco c'era Dio, il suo Dio. Allora, io spero che anche tu possa dichiarare come Davide, con me e con tanti altri ancora, che i tuoi giorni sono nelle mani di YAHWEH. Yahweh vi benedica tutti voi ad avere fiducia nel creatore, YAHWH. AlleluYAH SHALOM.