La Parola di Yahweh Elohim è, "SHALOM": 30 Gennaio 2022
29-01-2022 / 30-01-2022 - eventi
Sab
29
Gen 2022
Movimento del Sacro Nome diffonde la Parola di YHWH
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]
(La preghiera spontanea, sincera, la conseguenze saranno SHALOM-PACE, forza e gioia.)
Ci sono gioie a sazietà in Tua presenza.
Salmo 16:11
Mai come in questo periodo dalla mia vita di seguace di Yahweh, e di nostro salvatore Yahshua, sto sperimentante gioia fuori del comune. Nella dura prova che sto attraversando, nonostante tante lacrime, ho lo SHALOM e addirittura gioia! Com'è possibile avere gioia in mezzo ai problemi? Conosco la risposta per esperienza personale, ma non sono di certo la prima a poterla rivelare.
Il re Davide affrontò molte difficoltà; tuttavia, ponendo sempre Yahweh davanti ai suoi occhi, poteva stare al sicuro, perchè Elohim (Dio) gli era vicino, e perciò il suo cuore si rallegrava (vv 8-9). Davide conclude il Salmo affermando: ''Ci sono gioie a sazietà in Tua presenza e delizie in eterno''. Dove era la sua fonte di appagamento? Alla presenza di Yahweh! Questa gioia è simile al piacere che si prova quando si è con la persona amata: pensiamo continuamente a lei e desideriamo sempre stare con lei.
Decidiamo, dunque, di passare del tempo con Elohim (Dio) ogni giorno, leggendo e meditando la Sua Parola, credendo a ciò che è scritto e rivolgendoGli preghiere spontanee. Le conseguenze saranno SHALOM-PACE, forza e gioia a sazietà.
SHALOM AlleluYAH